Tour d'horizon con la nostra Responsabile Vendite Michèle Glanzmann
Luglio 2024

In questa intervista, Michèle Glanzmann, 32 anni, infermiera specializzata HF, ci dà un’idea del suo entusiasmante lavoro quotidiano. Condivide le sue ampie conoscenze con clienti, colleghi e pazienti con grande passione e motivazione.
Su di me
Sono un “infermiera qualificata HF con un” esperienza professionale in un ospedale per acuti e nello Spitex. Oltre al mio lavoro in diverse aree specialistiche, mi sono specializzata nel campo delle cure palliative, che mi sta molto a cuore. Mi piace trascorrere il mio tempo libero nella natura, facendo jogging, andando in bicicletta, nuotando o facendo un viaggio con il nostro amato camper, che ci porta sempre in Francia. Ma amo anche scrivere, cucinare ed essere creativa.
Il mio lavoro presso ewimed
Lavoro in ewimed dal dicembre 2021, quando ho fatto la mia prima esperienza nel settore della tecnologia medica come addetta alle vendite. Nel luglio 2024, dopo un ruolo poliedrico come Area Manager, mi è stata affidata la posizione di responsabilità di Direttore Vendite.
Cosa le piace del suo lavoro in ewimed e cosa la motiva?
Grazie alla mia vasta esperienza nel campo dell’assistenza infermieristica, riesco ad entrare in empatia con il lavoro quotidiano di infermieri e medici, ma anche con la situazione dei nostri pazienti. Amo il mio lavoro e le persone con cui lavoro ogni giorno.
Ma è anche fantastico che possiamo rendere la vita di molte persone un po “più facile con le nostre soluzioni di drenaggio e dare loro l” opportunità di trascorrere più tempo a casa nonostante la malattia grave.
Sono orgogliosa e grata di far parte del team di ewimed! L “umanità e l” impegno non sono solo promessi in ewimed, ma anche vissuti. Vorrei ringraziare tutti i nostri clienti per la loro fiducia in noi. Mi complimento con il personale medico e con il suo instancabile impegno. Vorrei anche ringraziare i nostri pazienti, che non mancano mai di commuovermi con il loro ottimismo e il loro coraggio di affrontare la vita, così come i miei colleghi, che assicurano sempre un flusso di lavoro regolare e si impegnano per il benessere dei nostri pazienti. Infine, ma non per questo meno importante, ringrazio la nostra co-direttrice Renate Marti, che esemplifica i valori di ewimed ed è per me fonte di ispirazione e modello con il suo modo di fare dedicato e caloroso.
Grazie per questo interessante tour d’horizon della sua vita privata e professionale Michèle, della sua passione per la tecnologia medica e del suo grande impegno.